HeaderConcorsi[1]

0115 Cartolina A4 800px WEB

Concorso “In vacanza con Pepsi”

Regolamento della Manifestazione a Premi denominata “In Vacanza con Pepsi”, promossa dalla ditta Pepsico Beverages Italia Srl – Via Tiziano, 32 – 20145 Milano P.I. 0335274096, che al fine di incentivare la diffusione del marchio, incrementare le vendite e la notorietà dei prodotti Pepsi, dalla stessa commercializzati, ha indetto un concorso a premi così di seguito regolamentato:

1 – Denominazione Campagna
“In Vacanza con Pepsi”

2 – Definizione Generale
Il concorso a premi “In Vacanza con Pepsi”, di seguito per brevità anche “Concorso”, è un Concorso svolto nel rispetto del DPR. n.430 del 26/10/2001. Rappresenta un’iniziativa promozionale con assegnazione di premi minori mediante cartoline a vincita istantanea del tipo “Gratta & Vinci” e sorteggio mediante estrazione finale con assegnazione di ulteriori premi in palio.

La manifestazione a premi è promossa dalla Pepsico Beverages Italia Srl, tramite i punti vendita Conad dove si troverà il materiale informativo e pubblicitario del concorso. Il compimento degli acquisti di prodotti Pepsi effettuati dai Clienti, secondo le modalità previste dal presente regolamento, dà diritto ai partecipanti al Concorso (di seguito definiti anche Destinatari o Clienti finali) di ricevere le cartoline utili alla partecipazione al concorso tanto per le vincite istantanee quanto per l’estrazione finale dei premi in palio di cui al presente regolamento.

3 – Periodo di svolgimento
Dal 10/10/2013 al ore 31/12/2013

4 – Area
Italia

5 – Destinatari
A) La manifestazione si rivolge ai consumatori finali residenti o domiciliati in Italia clienti dei punti vendita Conad dove si troverà il materiale informativo e pubblicitario del Concorso.
B) Ai titolari, o ai referenti responsabili, dei punti di vendita Conad dove si svolgerà la manifestazione a premi

6 – Prodotti e marchi oggetto della promozione
Pepsi in bottiglia nei formati da 1 Lt. – 1,5 Lt. e 2 Lt. e i prodotti denominati Pepsi Light, Pepsi Twist, Pepsi Twist Light in bottiglia da 1,5 Lt.

7 – Modalità di partecipazione al Concorso
Si riceverà una cartolina di partecipazione ogni 2 bottiglie di Pepsi acquistate: i consumatori destinatari dell’iniziativa promozionale che nel periodo di validità del concorso effettueranno l’acquisto presso uno dei punti vendita Conad, dove si troverà la comunicazione del concorso a premi denominato ”In Vacanza con Pepsi”, ogni 2 bottiglie acquistate (in un unico scontrino) di prodotto Pepsi a scelta tra:

– Prodotto a marchio Pepsi nei formati da 1 Litro, 1 Litro e mezzo e 2 litri;
– Prodotto a marchio Pepsi Light nel formato da 1 Litro e mezzo;
– Prodotto a marchio Pepsi Twist nel formato 1 Litro e mezzo;
– Prodotto a marchio Pepsi Twist Light nel formato 1 Litro e mezzo;
– Prodotto a marchio Pepsi Boom nel formato da 1 Litro e mezzo;

riceveranno in cassa centrale (o in apposito corner o cassa preposta) una cartolina di partecipazione con rinvenimento immediato della vincita del tipo Gratta & Vinci.

Grattando l’apposita area ricoperta con vernice argentata posta sul fronte della cartolina di partecipazione, si potranno trovare i loghetti Pepsi e, secondo la seguente legenda, si potrà vincere istantaneamente un premio trovando:

3 Loghetti Pepsi: il consumatore avrà vinto “1 Cofanetto Soggiorno Vacanza Zaffiro* di Evviva Vacanze”;

2 Loghetti Pepsi: il consumatore avrà vinto “1 Laccetto Porta Cellulare firmato Pepsi”;

1 Loghetto Pepsi: il consumatore potrà partecipare all’estrazione finale dei 10 Cofanetti Soggiorno Vacanza ZaffiroTwin* di Evviva Vacanze”.

Si precisa che i vincitori di un premio immediato, ovvero le cartoline con 3 e 2 loghetti Pepsi, non potranno partecipare all’estrazione finale poiché la medesima cartolina non potrà dare luogo ad una doppia vincita.

  • La descrizione dei cofanetti vacanza è specificata al successivo punto 12)

8 – Modalità di partecipazione, meccanica di svolgimento e di ritiro dei premi
Le cartoline vincenti dovranno essere compilate in ogni parte e firmate per ricevuta del premio che sarà consegnato subito presso la cassa centrale (o equivalente) previo la presentazione della cartolina vincente nello stesso punto vendita dove la stessa cartolina è stata consegnata. Quindi in caso di vincita immediata il consumatore, si ribadisce previo debita consegna e compilazione della cartolina vincente presso la cassa centrale dello stesso punto vendita dove ha ritirato la cartolina, riceverà direttamente il premio dal personale del punto vendita o tramite posta raccomandata**; il vincitore pertanto dovrà richiedere il premio in loco e ritirarlo entro il 10/01/2014. Trascorso detto termine i consumatori che non hanno richiesto il premio perderanno il diritto al premio vinto.

**In caso di indisponibilità immediata del premio lo stesso sarà spedito tramite raccomandata all’indirizzo del Vincitore entro 7 gg. lavorativi oppure, in alternativa e su richiesta del vincitore, sarà reso disponibile nel medesimo punto vendita, fermo restando la consegna in cassa centrale della cartolina vincente debitamente compilata.

Nota Bene: per ricevere il premio è obbligatorio compilare la cartolina vincente con Nome, Cognome, Indirizzo e firmarla in calce 2 volte (1 per ricevuta del premio e 1 per il trattamento dei dati) esibendo, solo se richiesto, una fotocopia di un documento di riconoscimento.

Si presume di distribuire N. 135600 cartoline di partecipazione a vincita istantanea del tipo Gratta & Vinci tra le quali saranno distribuite casualmente, garantendo in ogni caso per ciascun punto vendita almeno:

– 1 cartolina vincente di 1 premio “Cofanetto Soggiorno Vacanza Zaffiro di Evviva Vacanze”;
– 20 cartoline vincenti di 1 premio “Laccetto Porta Cellulare firmato Pepsi”;

tutte le altre cartoline recheranno 1 loghetto Pepsi, ovvero la possibilità esclusiva di partecipare all’estrazione finale dei 10 vincitori degli ulteriori premi in palio.

In caso di esaurimento le cartoline saranno aumentate in misura direttamente proporzionale ai premi a vincita istantanea e contestualmente, se insufficiente, sarà prontamente adeguata la fideiussione prevista per legge, nonché e comunicata la variazione al Ministero competente.

9 – Partecipazione all’estrazione finale dei 10 Premi in palio
I consumatori che avranno trovato nella cartolina di partecipazione a vincita istantanea un solo loghetto Pepsi potranno partecipare all’estrazione finale di uno dei 10 premi in palio, Cofanetti Soggiorno Vacanza Zaffiro Twin di EvvivaVacanze, semplicemente compilando tutti i campi presenti sul retro della cartolina stessa e inserendola nella apposita urna presente presso la cassa centrale del medesimo punto vendita oppure affrancandola e inviandola tramite posta entro il 07/01/2014 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo prestampato sulla cartolina stessa:

Concorso “In Vacanza Con Pepsi”

MOTIVA Srl – Via Pio Riego Gambini, 34A – 34141 Trieste

Il 20 Gennaio 2014, compatibilmente con la disponibilità del funzionario Camerale e salvo rinvii che per cause di forza maggiore potrebbero slittare fino a max 30 gg., sarà effettuata l’estrazione finale tra tutte le cartoline valide e pervenute in tempo utile. Il sorteggio mediante estrazione della cartolina vincente (pesca manuale) sarà effettuato in Trieste, presso la sede del soggetto delegato, alla presenza di un Notaio o del Funzionario Camerale incaricato dalla Camera di Commercio di Trieste.

I 10 vincitori dei Premi ad estrazione finale, che saranno informati a mezzo raccomandata a.r. e/o telefonicamente, con l’accettazione del premio si aggiudicheranno uno dei 10 premi in Palio.

10 – Nominativi di riserva e mancata assegnazione o ritiro dei premi
Oltre alle prime 10 cartoline vincenti estratte saranno estratte altre 10 cartoline di riserva da utilizzare nel caso in cui le prime 10 cartoline estratte non risultassero in regola con le regole del concorso o qualora i rispettivi vincitori non fossero rintracciabili o gli stessi non dessero riscontro di accettazione del premio, per qualsiasi motivo), entro il termine di 15 gg (quindici giorni) dalla data della comunicazione a mezzo A.r.. Esaurite le cartoline di riserva i premi non assegnati andranno in beneficenza, così come i premi non ritirati presso i punti di vendita. Si precisa che il nominativo riportato sulla cartolina vincente estratta dovrà corrispondere ai dati riportati su un documento di riconoscimento che dovrà essere fornito in copia alla Motiva Srl. Ogni consumatore potrà partecipare con più cartoline, aumentando così le probabilità di vincita, ma potrà vincere una volta sola. Pertanto in caso di estrazione di più cartoline recanti il medesimo partecipante queste ultime, in eccesso oltre la prima, saranno ritenute nulle, dando luogo all’estrazione di una nuova cartolina e così via fino al raggiungimento dei 10 nominativi correttamente estratti senza doppioni; la stessa regola si applicherà alle 10 cartoline di riserva. Le cartoline contenenti dati incomprensibili o incomplete, ai fini dell’identificazione certa del nominativo riportato, saranno considerate non valide, quindi nulle ai fini della partecipazione all’estrazione finale. Le cartoline vincenti i premi minori a vincita istantanea non potranno partecipare all’estrazione finale.

La partecipazione alla manifestazione a premi è spontanea e gratuita, soggetta al solo comportamento d’acquisto di cui al punto 7) del presente regolamento e comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel regolamento stesso nonché le regole di utilizzo di fruizione dei premi in palio senza limitazione alcuna.

11 – Sezione B del concorso a premi di cui al punto 5

11.1 – Destinatari
La manifestazione, nella sezione B) del concorso, si rivolge al trade ovvero ai Titolari, responsabili o referenti commerciali dei punti vendita Conad dove si svolgerà la manifestazione a premi

11.2 – Modalità di partecipazione al Concorso
I titolari o i responsabili referenti commerciali dei punti vendita Conad dove si svolgerà la manifestazione a premi rivolta ai consumatori finali, potranno partecipare al concorso compilando una apposita cartolina, richiedibile al Soggetto Promotore o al Soggetto Delegato; detta cartolina di partecipazione dovrà recare i dati del punto vendita e i dati personali del titolare, responsabile o referente (Nome, Cognome, indirizzo completo e recapiti) autorizzando il relativo trattamento dei dati. In detta cartolina ci sarà possibilità di esprimere una valutazione sulla manifestazione a premi di cui al presente regolamento.

Le cartoline dovranno essere consegnate entro il 07/01/2013 al Soggetto Promotore, tramite il referente commerciale abituale, oppure inviate tramite posta (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo prestampato sulla cartolina stessa: Concorso “In Vacanza Con Pepsi” – c/o MOTIVA Srl – Via Pio Riego Gambini, 34A – 34141 Trieste. Si parteciperà così all’estrazione finale di 10 Cofanetti Soggiorno Vacanza ZaffiroTwin di Evviva Vacanze” (la descrizione dei cofanetti vacanza è specificata al successivo punto 12).

Il 20 Gennaio 2014, compatibilmente con la disponibilità del funzionario Camerale e salvo rinvii, che per cause di forza maggiore potrebbero slittare fino a max 30 gg., sarà effettuata l’estrazione finale dei vincitori, tra tutte le cartoline valide e pervenute in tempo utile.

Il sorteggio mediante estrazione della cartolina vincente (pesca manuale) sarà effettuato in Trieste, presso la sede del Soggetto Delegato, alla presenza di un Notaio o del Funzionario Camerale incaricato dalla Camera di Commercio di Trieste.

I 10 vincitori dei Premi ad estrazione finale, che saranno informati a mezzo raccomandata a.r. e/o telefonicamente, con l’accettazione del premio, si assegneranno uno dei 10 premi in Palio.

11.3 – Nominativi di riserva e mancata assegnazione o ritiro dei premi
Oltre alle prime 10 cartoline vincenti estratte saranno estratte altre 10 cartoline di riserva da utilizzare nel caso in cui le prime 10 cartoline estratte non risultassero in regola con le regole del concorso o qualora i rispettivi vincitori non fossero rintracciabili o gli stessi non dessero riscontro di accettazione del premio, per qualsiasi motivo), entro il termine di 15 gg (quindici giorni) dalla data della comunicazione a mezzo A.r.. Esaurite le cartoline di riserva i premi non assegnati andranno in beneficenza. Si precisa che il nominativo riportato sulla cartolina vincente estratta dovrà corrispondere ai dati riportati su un documento di riconoscimento che dovrà essere fornito in copia al soggetto Delegato.

Le cartoline contenenti dati incomprensibili o incomplete, ai fini dell’identificazione certa del nominativo riportato, saranno considerate non valide, quindi nulle ai fini della partecipazione all’estrazione finale.

La partecipazione alla manifestazione a premi è spontanea e gratuita, soggetta al solo comportamento di cui al punto 11.2) del presente regolamento e comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel regolamento stesso nonché le regole di utilizzo di fruizione dei premi in palio senza limitazione alcuna.

12 – Premi in palio e valore complessivo montepremi
Cofanetti Soggiorno Vacanza Zaffiro di Evviva Vacanze:

I Cofanetti Soggiorno Vacanza Zaffiro offrono la possibilità al possessore di prenotare una settimana di vacanza dal circuito di Evviva Vacanze con vantaggi e servizio di call center dedicato ai possessori dei Buoni Vacanza contenuti nei cofanetti stessi. In particolare il consumatore potrà prenotare una unità immobiliare (appartamento-bungalow o equivalente) per 1 settimana a scopo turistico, in formula residence, fino a 4/5 persone nei periodi di bassa stagione (periodi verdi), scegliendo tra le proposte selezionate da Evviva Vacanze e indicate nel catalogo Soggiorno Vacanza contenuto nel cofanetto.

La quota di affitto settimanale dell’appartamento nei suddetti periodi verdi sarà gratuita, mentre rimarranno a carico i costi relativi alle quote di iscrizione/assicurazione, ai trasferimenti, al vitto e ai consumi in loco, come indicato nel sito web riservato ai possessori dei cofanetti di Evviva Vacanze.

Per poter fruire dei servizi offerti dal premio “Cofanetto Soggiorno Vacanza – Zaffiro di EvvivaVacanze” il consumatore avrà a disposizione le istruzioni in esso contenute, i supporti del sito web www.evvivavacanze.it e il call center di Evviva Vacanze

Cofanetti Soggiorno Vacanza Zaffiro Twin di Evviva Vacanze:

I Cofanetti Soggiorno Vacanza Zaffiro Twin offrono la possibilità al possessore di prenotare liberamente, anche in periodi differenti, consecutivamente o contemporaneamente, due settimane di vacanza a scelta libera dal circuito di Evviva Vacanze con vantaggi e servizio di call center dedicato ai possessori dei Buoni Vacanza contenuti nei cofanetti stessi. In particolare il consumatore potrà prenotare liberamente per due volte una unità immobiliare (appartamento-bungalow o equivalente) per 1 settimana a scopo turistico, in formula residence, fino a 4/5 persone nei periodi di bassa stagione (periodi verdi), scegliendo tra le proposte selezionate da Evviva Vacanze e indicate nel catalogo Soggiorno Vacanza contenuto nel cofanetto.

La quota di affitto settimanale dell’appartamento nei suddetti periodi verdi sarà gratuita, mentre rimarranno a carico i costi relativi alle quote di iscrizione/assicurazione, ai trasferimenti, al vitto e ai consumi in loco, come indicato nel sito web riservato ai possessori dei cofanetti di Evviva Vacanze.

Per poter fruire dei servizi offerti dal premio “Cofanetto Soggiorno Vacanza – Zaffiro Twin di EvvivaVacanze” il consumatore avrà a disposizione le istruzioni in esso contenute, i supporti del sito web www.evvivavacanze.it e il call center di Evviva Vacanze

Nota Bene: le mete dei viaggi potrebbero subire variazioni per ragioni non dipendenti dalla volontà del Soggetto Promotore, in tal caso vale il regolamento dell’operatore che ha organizzato il pacchetto turistico e le garanzie, previste per legge, che lo stesso operatore offre. In tali eventuali casi nulla potrà essere richiesto al Soggetto Promotore in termini di responsabilità civile. I dettagli relativi a orari e date di partenza (viaggi) verranno concordati in seguito direttamente con i vincitori, nei limiti stabiliti dal presente regolamento.

Laccetti Porta Cellulare firmati Pepsi

Laccetto Porta Cellulare realizzato in tessuto logato Pepsi, dotato di sgancio rapido in plastica e gancetto in metallo con apertura a molla e chiusura a richiamo automatico. Il Laccetto Porta Cellulare è lungo complessivamente circa 45 Cm.

Valore complessivo montepremi

N. 277 Cofanetti Soggiorno Vacanza Zaffiro di Evviva Vacanze del valore unitario di € 27,83

N. 5.440 Laccetti Porta Cellulare firmati Pepsi del valore unitario di € 0.605

N. 20 Cofanetti Soggiorno Vacanza Zaffiro Twin di Evviva Vacanze del valore unitario di € 55,66

Totale complessivo valore montepremi € 12.113,31 IVA inclusa.

13 – Modifiche al Regolamento
Il Promotore potrà in qualunque momento modificare il Regolamento, fermo restando i diritti acquisiti dai Destinatari, a seguito all’adesione al concorso di ulteriori nuovi eventuali soggetti Promotori associati o anche in funzione di accordi commerciali con società terze; il tutto al fine di incrementare maggiormente sul territorio nazionale le opportunità di partecipazione per i Clienti Destinatari del Concorso “In Vacanza con Pepsi”. Le eventuali modifiche al Regolamento avranno efficacia dalla data indicata dai relativi avvisi, che saranno messi a disposizione dei Destinatari dai nuovi Soggetti Promotori associati e sul sito internet del Soggetto Delegato (www.motiva.it/pepsi). In nessun caso saranno introdotte modifiche lesive nei confronti dei consumatori.

14 – Trattamento dei dati personali
I dati personali dei Destinatari, necessari per la gestione della presente manifestazione a premi, potranno essere comunicati alla società Motiva Srl, in qualità di Soggetto Delegato, che li tratterà esclusivamente in relazione alle attività ad essa demandate in conformità del D.Lgs. 196/2003.

15 – Dichiarazioni
Si dichiara che:

  • tutti i destinatari partecipando al concorso danno atto di aver letto e di accettare quanto previsto dal regolamento stesso; gli interessati potranno accedere al Regolamento sintetico che sarà disponibile sul sito web www.motiva.it/pepsi, e nella versione originale presso la sede del Soggetto Delegato oltre che presso la sede del Soggetto Promotore.

  • nell’attuazione del concorso si farà fede scrupolosamente a quanto previsto nel Regolamento;

  • sono ammessi alla partecipazione al concorso esclusivamente i soggetti residenti in Italia;

  • i premi eventualmente non riscossi saranno devoluti alla:
    Associazione Down Autismo e Disabilità Intelletiva (D.A.D.I.) – Via Gabelli Corte Cà Lando, int. 4 – 35100 PADOVA; Cod. Fisc. 92072390286, Iscriz. Reg. Reg. Org. Volontariato. n. PD0044

  • la manifestazione sarà comunicata nei Negozi Conad, di cui al elenco al successivo punto 16, successivo attraverso, Totem da pavimento, Reglette da scaffale, Cartoline e Urna di raccolta.

16 – Elenco dei Negozi dove si svolge la manifestazione a premi:

CONAD VIA MARCELLO ADAM 32 CASALE MONFERRATO AL
CONAD CORSO CRISTOFORO COLOMBO 1 – A CASSINE AL
CONAD LOCALITA PEROLLE 21 CHATILLON AO
CONAD LOCALITA’GRAND CHENIN 31 SAINT CHRISTOPHE AO
CONAD VIA CIRCONVALAZIONE 126 VERRES AO
CONAD CORSO MAZZINI, 264 SAN BENEDETTO DEL TR AP
CONAD VIA ENRICO FERMI, 1 FR. PETTINO L’AQUILA AQ
CONAD VIA GIOVENCO, SNC SAN BENEDETTO DEI MA AQ
CONAD VIA SALLUSTIO, SULMONA AQ
CONAD VIALE MAZZINI, 56 SULMONA AQ
CONAD VIA ASTI MARE 17 MONTEGROSSO D’ASTI AT
CONAD VIA DEL COMMERCIO 2 ALMENNO S.BARTOLOMEO BG
CONAD PIAZZA GIOVANNI PAOLO 11 ALZANO LOMBARDO BG
CONAD VIA CARDINALE GUSTAVO TESTA BOLTIERE BG
CONAD VIA VITTORIO VENETO BONATE SOTTO BG
CONAD VIA BERGAMO CANONICA D’ADDA BG
CONAD VIA PAPA GIOVANNI XXIII CAPRIATE S.GERVASIO BG
CONAD VIA DIONISIO BERIZZI COLOGNO AL SERIO BG
CONAD CORSO EUROPA 10 GHISALBA BG
CONAD VIA MARCONI GRUMELLO DEL MONTE BG
CONAD VIA PIAVE 4 LEFFE BG
CONAD VIA ISONZO 26 ROMANO DI LOMBARDIA BG
CONAD VIA BOSELLI 38 SAN GIOVANNI BIANCO BG
CONAD VIA PALAZZOLO TORRE BOLDONE BG
CONAD VIA BONAITA URGNANO BG
CONAD VIA S. ANNA 2 VILLONGO BG
CONAD VIA DEGLI ALPINI 11 ZOGNO BG
CONAD VIA MATTEOTTI, 71 ANDORNO MICCA BI
CONAD VIA IVREA 16 BIELLA BI
CONAD VIA ISIDE VIANA 38 CANDELO BI
CONAD VIA GUGLIELMO MARCONI 18 COSSATO BI
CONAD VIA MARTIRI DELLA LIBERTA’ 174 OCCHIEPPO INFERIORE BI
CONAD FRAZ. PONZONE 243 TRIVERO BI
CONAD VIA FIORITA 1 GAGLIANICO BI
CONAD VIA LARGA BOLOGNA BO
CONAD VIA EMILIA LEVANTE 6/5 BOLOGNA BO
CONAD VIA BENEDETTO CROCE 34 IMOLA BO
CONAD VIA SAN PAOLO 594 MEDICINA BO
CONAD VIA GIUSEPPE BENTIVOGLI 82 MOLINELLA BO
CONAD VIA IDICE 161 MONTERENZIO BO
CONAD VIA OGLIO 4 BEDIZZOLE BS
CONAD VIA SARNICO 35 CAPRIOLO BS
CONAD VIA CIMITERO CHIARI BS
CONAD VIA BELVEDERE N. 15 DELLO BS
CONAD VIA XXV APRILE 153 FLERO BS
CONAD VIA JENNER SNC CAGLIARI CA
CONAD VIA DEI VALENZANI81 CAGLIARI CA
CONAD VIA STAZIONE CARBONIA CA
CONAD VIALE MARCO QUARTU S.ELENA CA
CONAD VIA M. SABA REG.FUNTANA MARZU IGLESIAS CA
CONAD VIA RINASCITA SNC SANT’ANTIOCO CA
CONAD VIA TRIESTE SELARGIUS CA
CONAD ZONA INDUSTRIALE SIENI SINNAI CA
CONAD VIA MORRONE, SN LARINO CB
CONAD CONTRADA COCCIOLETE, SN SANTA CROCE DI MAGLI CB
CONAD VIA MARTIRI DELLA RESISTENZA, 95 TERMOLI CB
CONAD VIA S.LUCA, 75 ATESSA CH
CONAD VIA COLONNETTA, CHIETI CH
CONAD VIA MAIELLA, CHIETI CH
CONAD VIALE ABRUZZO, 324 CHIETI SCALO CH
CONAD CONTRADA PIANA SANT’ANGELO, SAN SALVO E MARINA CH
CONAD VIA ALESSANDRINI, 26 VASTO CH
CONAD VIA CORSO ASTI, 24 ALBA CN
CONAD VIA CUNEO,84/86 BORGO S. DALMAZZO CN
CONAD PIAZZA DELLA REPUBBLICA 2 MONDOVI’ CN
CONAD VIA SALUZZO 65 SAVIGLIANO CN
CONAD S.S. 233 VARESINA MOZZATE CO
CONAD VIA REPUBBLICA 2 CASALMAGGIORE CR
CONAD VIA CIRCONVALLAZIONE SUD OFFANENGO CR
CONAD VIA GALILEO FERRARIS 1 PIADENA CR
CONAD VIA KRASNODAR 25 FERRARA FE
CONAD VIA PADOVA 187 FERRARA FE
CONAD VIA ARGINE DUCALE 188 FERRARA FE
CONAD VIA GIOVANNI BORGO SAN LORENZO FI
CONAD VIA PROV CERRETO GUIDI FI
CONAD VIA PISTOIESE FIRENZE FI
CONAD VIA ANDREA COSTA, PORTO SAN GIORGIO FM
CONAD VIA CASERTA, 10 PORTO SANT’ELPIDIO FM
CONAD VIA MADONNA DELLA SANITA’ 114 ALATRI FR
CONAD VIA  DANTE ALIGHIERI  83 AUSONIA FR
CONAD V. G. PARINI 35 CASSINO FR
CONAD V. CASILINA NORD KM. 136,2 CASSINO FR
CONAD V. PRINCIPE UMBERTO 1 CECCANO FR
CONAD VIA FABRATERIA VETUS CECCANO FR
CONAD VIA NAPOLI 230 ISOLA DEL LIRI FR
CONAD V. SALCETO 69 SORA FR
CONAD VIA CHIESA NUOVA N. 1 SORA FR
CONAD V.LE S.DOMENICO 54 SORA FR
CONAD VIA S.S.155 P.FIUGGI-ARIETTE TECCHIENA-ALATRI FR
CONAD VIA CORNIGLIANO 185 GENOVA GE
CONAD MASCAGNI GENOVA GE
CONAD VIA ARGINE DESTRO 347 IMPERIA GE
CONAD VIA ORSOLANI LOANO GE
CONAD VIA CLODIA SNC GROSSETO GR
CONAD VIA AURELIA ANTICA 46 GROSSETO GR
CONAD VIA SENEGAL GROSSETO GR
CONAD VIA PRIVATA ROGGERI 52 ARMA DI TAGGIA IM
CONAD VIA GIUSEPPE AIRENTI 5 IMPERIA IM
CONAD VIA ROMA 97 VALLECROSIA IM
CONAD LOCALITÀ NUNZIATELLA, ISERNIA IS
CONAD VIA RESEGONE 1 CALOZIOCORTE LC
CONAD VIA TURATI 4 LECCO LC
CONAD VIA AURELIA SUD ANG. VI CECINA LI
CONAD VIA LERARIO105 PIOMBINO LI
CONAD LOC. SGHINGHETTA PORTOFERRAIO LI
CONAD VIA DELL’AGRICOLTURA VENTURINA LI
CONAD VIA SALVO D’ACQUISTO 8 CASALPUSTERLENGO LO
CONAD VIA DEI MULINI 2 CODOGNO LO
CONAD VIA GEROLAMO CAVEZZALI LODI LO
CONAD VIA A. STRADIVARI N. 1 – ANG. VIA LA MALFA APRILIA LT
CONAD VIA APPIA NORD KM. 50,700 CISTERNA DI LATINA LT
CONAD V. APPIA KM. 119 FONDI LT
CONAD VIA VITRUVIO 153 FORMIA LT
CONAD VIA PIER LUIGI NERVI 76 LATINA LT
CONAD VIALE PICASSO SNC LATINA LT
CONAD V. A.SEBASTIANO 119 MINTURNO LT
CONAD VIA APPIA FRZ.SCAURI KM.268 MINTURNO LT
CONAD V. M. TREVI SNC SEZZE LT
CONAD V. BADINO 119 TERRACINA LT
CONAD VIA DELLE CERBAIE16 ALTOPASCIO LU
CONAD VIA FONDOVALLE, SNC GALLICANO LU
CONAD VIA AURELIA SUD PIETRASANTA LU
CONAD VIA E.MATTEI, 1 RECANATI MC
CONAD VIA BOVISASCA 173 MILANO MI
CONAD VIA BERNARDO QUARANTA 42 MILANO MI
CONAD PIAZZALE BOLOGNA 7 MILANO MI
CONAD VIA GONIN 71 MILANO MI
CONAD VIA DELLA FILANDA, 4/6 VANZAGO MI
CONAD VIA CARLO CATTANEO 14 VIMODRONE MI
CONAD VIA CALLISTO PIAZZA 34 CASTIGLIONE STIV MN
CONAD VIALE MARCHE 7 MANTOVA MN
CONAD VIA GIUSEPPE PACCHIONI MARMIROLO MN
CONAD PIAZZA PUBLIO VIRGILIO MARONE 3-4 S.ANTONIO di PM. MN
CONAD VICOLO CIARDELLO 35 VIADANA MN
CONAD VIA LUIGI SETTEMBRINI 201 BAGGIOVARA MO
CONAD VIA CRISTOFORO COLOMBO 27 CARPI MO
CONAD VIA KARL MARX 99 CARPI MO
CONAD VIA PEZZANA 22 CARPI MO
CONAD VIA QUATTRO PASSI FORMIGINE MO
CONAD VIA MAZZONE 7 MIRANDOLA MO
CONAD VIA DELLE MORANE, 500 MODENA MO
CONAD VIA GIARDINI SUD PAVULLO NEL FRIGNANO MO
CONAD VIA BOLOGNA 16 SASSUOLO MO
CONAD PIAZZA FALCONE BORSELLINO 30/31 SPEZZANO DI FIORANO MO
CONAD VIA RESISTENZA 833 VIGNOLA MO
CONAD VIALE FRANCESCO BARACCA 55 ARONA NO
CONAD VIA NOVARA IN PERNATE 55 NOVARA NO
CONAD VIA NOVARA 55 PERNATE NO
CONAD VIA GRAMSCI 2 MACOMER NU
CONAD LOC. BISCOLLAI SNC NUORO NU
CONAD LOC PRATOSARDO NUORO NU
CONAD VIA PORTA NUOVA SNC ORISTANO OR
CONAD LOCALITÀ BASA SNC OLBIA OT
CONAD VIA FRATELLI CERVI 138 ALSENO PC
CONAD STRADA AGAZZANA 8 PIACENZA PC
CONAD VIA FIRENZE LOC.PORCELLI S.GIORGIO PIACENTINO PC
CONAD VIA VESTINA, 249 MONTESILVANO PE
CONAD VIA ADIGE ANGOLO VIA TRIGNO, 5 MONTESILVANO PE
CONAD VIA LEOPOLDO MUZII, 6 MONTESILVANO PE
CONAD LOCALITÀ FONTE NUOVA, PENNE PE
CONAD VIA RIGOPIANO, 133 PESCARA PE
CONAD VIA DI SOTTO, PESCARA PE
CONAD VIA RIO SPARTO, 152/153 PESCARA PE
CONAD VIA TIBURTINA VALERIA, 113/115 PESCARA PE
CONAD VIA CATANIA, 18 PIANELLA PE
CONAD VIA TIBERINA SUD, 13/C2 BALANZANO PG
CONAD VIA DELLE QUERCE BASTIA UMBRA PG
CONAD PIAZZA DEL TABACCHIFICIO 12-13 BASTIA UMBRA PG
CONAD LOCALITA FRZ.RIOSECCO CITTA’DI CASTELLO PG
CONAD LOCALITA PONTE DELLA STAZIONE GUALDO TADINO PG
CONAD VIA DEI MOLINI MAGIONE PG
CONAD VIA F.LLI BRIZIARELLI MARSCIANO PG
CONAD VIA DELL’ALA,PONTE FELCINO PERUGIA PG
CONAD VIA R.D’ANDREOTTO 19 PERUGIA PG
CONAD VIA DEL BISTOCCO, 10 PICCIONE PG
CONAD STRADA P.PATTOLI/P.RESINA 1/B PONTE PATTOLI PG
CONAD VIA LOS ANGELES S.MARIA DEGLI ANGELI PG
CONAD STRADA PROVINCIALE 54 S.VAL.COL.MARSCIANO PG
CONAD VIA UGO FOSCOLO SAN NICOLO’DI CELLE PG
CONAD VIA PIEVAIOLA SAN SISTO PG
CONAD VIA FLAMINIA VECCHIA SPOLETO PG
CONAD VIA PIETRAS MADONNA DELL’ACQUA PI
CONAD VIA BRODOLINI20 PAPPIANA PI
CONAD VIA KULISCIOFF3 LOC. MALISETI PRATO PO
CONAD VIA CATANI 28/B LOC. MEZZANA PRATO PO
CONAD VIA 1° BRINDANI 1 BORGO VAL DI TARO PR
CONAD VIA PARTIGIANI 1 BUSSETO PR
CONAD VIA MONSIGNOR A.PASINI 1/8- 1/9 COLORNO PR
CONAD VIA TRIESTE FIDENZA PR
CONAD S.P. 63 VIA SANDRO PERTINI FONTANELLATO PR
CONAD VIA FANTI D’ITALIA 9 LANGHIRANO PR
CONAD VIA SPADOLINI 6 – LOC.MONT. TERME MONTECHIARUGOLO PR
CONAD PIAZZA NICOLA CALIPARI NOCETO PR
CONAD VIA FERRUCCIO PARRI 37-E PARMA PR
CONAD L.GO LUCHINO VISCONTI 1-A PARMA PR
CONAD VIA BRUNO SCHREIBER 15 – E7 PARMA PR
CONAD VIA PARMA 38 SALSOMAGGIORE TERME PR
CONAD VIA CESARE SARTI TRAVERSETOLO PR
CONAD VIA FRANCESCA CINTOL CINTOLESE PT
CONAD VIA RISORGIMENTO MONSUMMANO TERME PT
CONAD VIA FIORENTINA85 PISTOIA PT
CONAD VIALE ADUA 223 PISTOIA PT
CONAD VIA MOTTA VISCONTI CASORATE PRIMO PV
CONAD VIA RODOLFO MORANDI 9 BIBBIANO RE
CONAD VIA WILMO FONTANESI 19 – LOC. FELINA CASTELNOVO NE MONTI RE
CONAD VIA DON GIOVANNI MINZONI 27/29 CORREGGIO RE
CONAD S.P. 39 TENETO /CAMPEGINE GATTATTIICO RE
CONAD VIA 11 SETTEMBRE N. 8 GUASTALLA RE
CONAD VIA MUZIO CLEMENTI 20/N REGGIO NELL’EMILIA RE
CONAD VIALE REGINA MARGHERITA 33 REGGIO NELL’EMILIA RE
CONAD VIA GUGLIELMO MARCONI 5/9 REGGIOLO RE
CONAD STRADA PROV.LE TANETO CAMPEGINE TANETO DI GATTATICO RE
CONAD LOCALITA GIARDINO RIETI RI
CONAD V. AURELIA 2420 ARANOVA RM
CONAD VIA DI CASTEL GIULIA BRACCIANO RM
CONAD VIA DEI GIACINTI CIVITAVECCHIA RM
CONAD VIA TERME DI TRA CIVITAVECCHIA RM
CONAD VIA A.VOLTA 2 FIUMICINO RM
CONAD VIALE COCCIA DI MORTO 223 FOCENE – FIUMICINO RM
CONAD V. TIBURTINA KM 21,2 GUIDONIA RM
CONAD V. M.VISINTINI 51 GUIDONIA RM
CONAD V. P. CASTRUCCI 83 INFERNETTO – ROMA RM
CONAD VIALE EUROPA LADISPOLI RM
CONAD VIA AROLA 55 LOC CASAL DEL MARMO (ROMA) RM
CONAD SS AURELIA NORD LOC LA SCAGLIA CIVITAVECCHIA RM
CONAD VIA SALARIA223 MONTEROTONDO RM
CONAD VIA NOMENTANA KM MONTEROTONDO RM
CONAD VIA SCIPIONE BORGHESE SNC NETTUNO RM
CONAD L.GO UDINE 13 NUOVA FLORIDA – ARDEA RM
CONAD V. CINA 68 ROMA RM
CONAD V. DEL TRULLO 100 ROMA RM
CONAD V. ARDEATINA 850 ROMA RM
CONAD V. APPIA NUOVA 889 ROMA RM
CONAD V. E. GABRICI 10/14 ROMA RM
CONAD VIA APPIA NUOVA 181-183 ROMA RM
CONAD VIA DELLA MAGLIANA 224 ROMA RM
CONAD V. CONVERSANO ROMA RM
CONAD VIA DEI SAMPIERI ROMA RM
CONAD VIA TITO 15 ROMA RM
CONAD L.GO DURANTE 5 TOR DE CENCI RM
CONAD V. TOVAGLIERI, 21/23 TOR TRE TESTE – ROMA RM
CONAD VIA ARZELÀ SN S. STEFANO MAGRA SP
CONAD VIA DON MINZONI SNC ALGHERO SS
CONAD ALGHERO, VIA MAZZINI ALGHERO SS
CONAD VIALE DELLE VIGNE PORTO TORRES SS
CONAD VIA BUDAPEST SNC SASSARI SS
CONAD VIA GRAMSCI 1 SASSARI SS
CONAD VIALE AMENDOLA 26 SASSARI SS
CONAD VIA PIAVE 85 ALBENGA SV
CONAD VIA SANTA CATERINA 9 ANDORA SV
CONAD VIA STALINGRADO SAVONA SV
CONAD VIA SERVETTAZ 1 SAVONA SV
CONAD VIA DUCA’D AOSTA, 45 ALBA ADRIATICA TE
CONAD VIA S.S.150 C.DA SALARA, BASCIANO TE
CONAD VIA NAZIONALE ADRIATICA, 531 ROSETO DEGLI ABRUZZI TE
CONAD VILLA MOSCA, TERAMO TE
CONAD VIA NAZIONALE ADRIATICA, 161 TORTORETO TE
CONAD VIA RIVAROLO 49 MAPPANO TO
CONAD CORSO FRANCIA 155 RIVOLI TO
CONAD VIA ALTESSANO TORINO TO
CONAD VIA TARINO 10 TORINO TO
CONAD VIA GIOVANNI NITAIS 3 VIGONE TO
CONAD PIAZZA COMENCINI NARNI SCALO TR
CONAD VIA DONATORI DI ORGANI 10 TERNI TR
CONAD VIA DEL RIVO 206 TERNI TR
CONAD VIA XX SETTEMBRE TERNI TR
CONAD STRADA 33 DEL SEMPIONE BAVENO VB
CONAD VIA VITTORIO VENETO 73/75 BORGOSESIA VC
CONAD VIA GIOTTO 24 CRESCENTINO VC
CONAD VIA SALUGGIA LIVORNO FERRARIS VC
CONAD VIA GARIBALDI 24/A VARALLO SESIA VC
CONAD VIA DOPPIO VIALE PER TRINO VERCELLI VC

PepsiCo