Estratto del regolamento:

  1. La promozione PremioClub “Un Mondo di Regali” si rivolge a tutti i clienti/consumatori ed è svolta in associazione tra le attività aderenti. L’iniziativa si conclude alla data indicata sulla scheda in proprio possesso (salvo proroghe o nuove edizioni).
  2. Dove si trovano i bollini: in ogni punto vendita che espone il marchio PremioClub, dove sarà anche esposto chiaramente il valore di spesa per ricevere un punto PremioClub.
    Es.: Qui Ogni “X” di spesa riceverai “Y” bollini PremioClub
    oppure: Per ogni “X” di prodotto riceverai n° “Y” bollini PremioClub.
  3. Richiesta premi: tutti i premi devono essere richiesti entro il 30.01.2014 a mezzo posta ordinaria, prioritaria o raccomandata (farà fede la data del timbro postale), compilando e firmando in calce il modulo di richiesta allegato ad ogni scheda raccolta punti.
  4. “Il Regalo dove Vuoi” – spese di trasporto: attraverso la richiesta Regalo, si attiva il servizio “Il Regalo dove Vuoi”. Detto servizio è riservato esclusivamente ai Regali scelti dal Grande Catalogo PremioClub. Il servizio si svolge attraverso l’utilizzo di corriere espresso e, dalla spedizione del Regalo, prevede la consegna a domicilio entro 24 ore in tutta Italia (per le sole isole 48 ore). Il servizio va prepagato tramite versamento sul
    C/C postale n° 40775066 intestato a Euromotiva Srl – causale PremioClub, e costa al richiedente € 6,00 (max 3 articoli per ogni singola richiesta).
  5. Giacenze, mancato ritiro e reinoltro plico: le spedizioni saranno consegnate direttamente al domicilio prescelto dal richiedente. In generale, le norme di consegna saranno le seguenti: in caso di mancata consegna il plico andrà in giacenza; trascorsi 3 (tre) giorni il pacco tornerà al mittente. PremioClub non reinoltrerà automaticamente il plico al destinatario, ma lo terrà in giacenza per ulteriori 90 (novanta) giorni e/o fino a nuova richiesta. In tal caso saranno a carico del richiedente, le spese di trasporto a tariffe ufficiali del corriere espresso prescelto ad insidacabile giudizio di PremioClub, e la spedizione potrà essere effettuata esclusivamente al domicilio del richiedente. Diversamente ogni diritto del richiedente decadrà, il plico s’intenderà rifiutato definitivamente e nulla sarà dovuto da PremioClub per qualsivoglia motivo o ragione.
  6. Termini di consegna e reperibilità articoli: ragionevolmente, i temini di consegna vanno delle tre alle quattro settimane, salvo l’irreperibilità dei prodotti richiesti; in caso di prolungata irreperibilità verrà proposto da PremioClub un articolo equivalente o di categoria e/o valore superiore.
  7. Smarrimento/sottrazione/furto: i bollini sono al portatore. Il possessore ha il diritto di fruirne e di esercitarne i diritti di tale possesso, assumendosi le responsabilità civili e penali nel caso di uso fraudolento. PremioClub garantisce i servizi edi i prodotti solo dietro l’esibizione delle schede raccolte complete e correttamente compilate in ogni campo. Le schede non originali, incomplete o non firmate saranno ritenute non valide.
  8. Premi sostitutivi dei Buoni Vacanza: in caso di rifiuto del premio, indisponibilità definitiva o temporanea potrà essere richiesta o fornita in sostituzione una opera multimediale in cofanetto CD o con articoli dal punteggio equivalente. In nessun caso e per motivi di legge potrà essere richiesto o fornito denaro o equivalente in luogo del premio richiesto.
  9. Richiesta di denaro: a norma di legge, per regolamento, in nessun caso e per nessun motivo o ragione è possibile richiedere o ricevere somme di denaro in luogo dei Regali.
  10. Recesso e annullamento della richiesta: in caso di recesso o annullamento della richiesta Regalo per cause non attribuibili a PremioClub, nulla sarà dovuto, salvo la facoltà di PremioClub di accogliere richieste eventuali.
  11. Trasporto, assicurazioni, furti e responsabilità civile: di norma, tutti i regali sono spediti a rischio e pericolo del destinatario. Eventuali assicurazioni aggiuntive, oltre quelle già previste per legge e prestate dai trasportatori, sono da attivare separatamente e a pagamento da parte del richiedente. PremioClub non risponde in caso di furti o smarrimenti avvenuti al di fuori delle sue sedi. In nessun caso PremioClub e/o i suoi intermediari potranno essere ritenuti responsabili per malfunzionamenti, incompletezza o danni derivati dell’uso proprio o improprio di detti prodotti.
  12. Marchio PremiClub e Foro competente: il marchio PremioClub è depositato ed è di proprietà della
    Euromotiva Srl – N° Iscr. Reg. Trib. Trieste, REA CCIAA TS, C.F. e P.I. 01234740320; per ogni eventuale controversia sarà sempre competente il Foro della provincia di Trieste.