0128 Volantino A5 (Vinci e Vai) A2_Pagina_1
Concorso "Vinci e Vai"

Regolamento della Manifestazione a Premi denominata “Vinci e Vai” promossa dalla ditta Pepsico Beverages Italia Srl – Via Tiziano, 32 - 20145 Milano P.I. 0335274096, che al fine di incentivare la diffusione del marchio, incrementare le vendite e la notorietà dei prodotti della linea Pepsi, Gatorade, Lipton e Tropicana, dalla stessa prodottie/o commercializzati, ha indetto un concorso a premi così di seguito regolamentato:

1 - Denominazione Campagna
Vinci e Vai

2 - Definizione Generale
Il concorso a premi “Vinci e Vai”, di seguito per brevità anche “Concorso”, è un Concorso svolto nel rispetto del DPR. n.430 del 26/10/2001. Rappresenta un´iniziativa promozionale con assegnazione di premi mediante estrazione di sorte; si partecipa attraverso l´invio di messaggi SMS.
La manifestazione a premi è promossa dalla Pepsico Beverages Italia Srl, tramite gli ipermercati Carrefour in Italia dove si troverà il materiale informativo e pubblicitario del concorso.
Il compimento degli acquisti di prodotti Pepsi, Gatorade, Lipton e Tropicana effettuati dai clienti secondo le modalità previste dal presente regolamento, darà diritto agli acquirenti (di seguito definiti anche Destinatari o Clienti finali) di partecipare al concorso premi.

3 - Periodo di svolgimento
Dalle ore 00:08:00 del 03/06/2015 al ore 23:59:59 del 17/06/2015

4 - Area
Territorio nazionale

5 - Destinatari
La manifestazione si rivolge ai residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, Clienti finali (per brevità denominati anche Consumatori) clienti degli ipermercati Carrefour dove si troverà il materiale informativo e pubblicitario relativo al Concorso.

6 - Prodotti e marchi oggetto della promozione
Pepsi, Gatorade, Lipton e Tropicana

7 - Modalità di partecipazione al Concorso
Nel periodo di svolgimento del concorso a premi, durante il quale si potrà partecipare esclusivamente utilizzando gli scontrini emessi in detto periodo, acquistando 2 bottiglie di Pepsi, Gatorade, Lipton e Tropicana, nei diversi gusti e in un unico scontrino, il consumatore avrà la facoltà di partecipare al concorso a premi inviando tramite messaggio SMS al N° 320.2041.814 contenente i seguenti dati inerenti lo scontrino relativo all´acquisto dei 2 prodotti Pepsi, Gatorade, Lipton e Tropicana:

 

  • importo scontrino
  • data di emissione dello scontrino
  • ora di emissione dello scontrino
  • n° della cassa
  • n° progressivo dello scontrino
  • nome (facoltativo)
  • cognome (facoltativo)

 

 

 

 

 

 

 

Inviando detto messaggio SMS, nella sequenza indicata, dove ciascun dato potrà essere intervallato indifferentemente da uno spazio o da una virgola, si parteciperà all´estrazione dei premi in palio.Esempio di SMS con spazio tra un dato e l´altro: XX,XX 03/06/2015 16:47:52 R002 #520
Nota bene: nel caso in cui ci siano dei dubbi circa le informazioni riportate sullo scontrino, che potrebbero variare nella forma a seconda del punto vendita, è consigliabile che i Consumatori si informino direttamente presso il punto vendita ove sono stati effettuati gli acquisti.Premi giornalieri: ogni giorno a partire dal 03 Giungo e fino al 17 Giugno 2015 sarà messo in palio 1 Cofanetto soggiorno di Evviva Vacanze di cui al successivo punto 11)Superpremio finale: sarà messo in palio 1 scooter Piaggio Zip 50 2TL´estrazione dei vincitori sarà effettuata il 22 Giungo 2015 alla presenza del funzionario incaricato dal Ministero competente o di un Notaio.La descrizione generale e dettagliata dei premi in palio e degli eventuali premi sostitutivi è meglio specificata al successivo punto 11)

8 - Modalità di partecipazione, meccanica di svolgimento e di ritiro dei premi
Per ogni scontrino è possibile inviare un solo messaggio SMS; eventuali messaggi doppi saranno eliminati. Tutti i messaggi SMS ricevuti saranno ordinati per data scontrino in un foglio elettronico detto “Master” e da questo saranno generati periodicamente ulteriori file giornalieri, utili per l´estrazione dei Cofanetti soggiorno Vacanza. Dal file generale (detto “Master”) sarà estratto il vincitore del Super premio in palio: 1 scooter Piaggio Zip 50 2T di cui sopra al punto 7); ciascun file giornaliero conterrà i messaggi SMS ricevuti per ciascun giorno a partire dal 03 Giungo 2015 e così via fino all´ultimo giorno utile per partecipare al concorso; mentre il file “Master” conterrà tutti i nominativi di coloro che avranno regolarmente partecipato al concorso a premi. In sequenza sarà estratto prima il vincitore del Super premio e successivamente si procederà all´estrazione dei vincitori relativi ai premi giornalieri in palio.
I vincitori riceveranno una comunicazione di vincita tramite SMS alla quale si dovrà rispondere con i dati richiesti per ricevere al domicilio indicato il premio vinto. In caso di mancata comunicazione delle informazioni richieste entro 7 gg. lavorativi il Soggetto Delegato procederà ad utilizzare un nominativo di riserva, e così via fino ad esaurimento dei nominativi di riserva disponibili.
Si precisa in ogni caso che qualora i vincitori non rispondessero come richiesto alle comunicazioni entro 7 gg. il premio s´intenderà rifiutato e quindi rimarrà nella disponibilità del Soggetto Promotore.

9 – Obbligo di risposta da parte dei vincitori
Per ricevere il premio è obbligatorio rispondere al messaggio di comunicazione di avvenuta vincita ricevuto tramite SMS dallo stesso numero telefonico che ha ricevuto detto messaggio. Non potranno essere presi in considerazioni canali diversi per stabilire il primo contatto utile ad identificare il vincitore che sarà quello indicato nel citato messaggio di risposta alla comunicazione di vincita e che non necessariamente deve essere l´intestatario del N° di telefono relativo al messaggio SMS che ha partecipato al concorso.
Inoltre è necessario conservare lo scontrino, fino alla ricezione del Premio, per poterlo eventualmente esibire in caso di richiesta formulata dal Soggetto Delegato. In mancanza di risposta entro 7 gg. il premio s´intenderà rifiutato.

10 - Nominativi di riserva ed eventuale mancata assegnazione del premio
Saranno estratti 2 (due) nominativi di riserva dal file generale detto “File Master” per l´assegnazione del Super premio in palio e altri 2 (due) nominativi di riserva da ciascuno dei file giornalieri inerenti i rispettivi premi giornalieri.
Detti nominativi di riserva saranno da utilizzare nel caso in cui vi fossero irregolarità, incongruenze, dati mancanti o mancanza di risposta tempestiva entro 7 giorni dal ricevimento della comunicazione di vincita ricevuta tramite SMS. Esauriti i nominativi di riserva i premi eventualmente non ancora assegnati andranno in beneficenza, o dove la legge lo prevedesse, rimarranno nella disponibilità del soggetto promotore.
La partecipazione alla manifestazione a premi è spontanea ed è gratuita, soggetta al solo comportamento d´acquisto di cui al precedente punto 7) del presente regolamento e comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel regolamento stesso, nonché le regole di utilizzo di fruizione dei premi in palio senza limitazione alcuna.
I costi inerenti l´invio dei messaggi SMS per partecipare al concorso dipenderanno dal proprio gestore. Si precisa che il soggetto promotore e il Soggetto Delegato non percepiscono introiti o remunerazione per l´invio di detti messaggi SMS.

11 – Descrizione premi in palio
Super premio estrazione finale: 1 scooter Piaggio ZIP 50 2T; sono escluse le spese di immatricolazione, IPT e messa in strada, bolli e assicurazione ove previste).
Nota bene: su esplicita richiesta del Vincitore sarà possibile ricevere a titolo di premio sostitutivo 1 “Cofanetto Soggiorno Diamante Plus” di Evviva Vacanze, valido per prenotare per 1 settimana (7 notti) per 4 persone in formula residence (descrizione dettaglia al successivo paragrafo). La richiesta del premio sostitutivo potrà essere formulata all´atto della ricezione della comunicazione di vincita, per iscritto, anche tramite SMS (Es.: chiedo premio sostitutivo).

Premi giornalieri: Cofanetti soggiorno di Evviva Vacanze mod. Zaffiro
I Cofanetti soggiorno di Evviva Vacanze offrono la possibilità al possessore di prenotare una settimana di vacanza in Italia, Croazia e Slovenia a scelta dal Catalogo Soggiorno di Evviva Vacanze (contenuto nel cofanetto) con i vantaggi e il servizio del call center dedicato ai possessori dei Voucher Vacanza contenuti nei cofanetti stessi.
Con il Cofanetto soggiorno di Evviva Vacanze mod. Zaffiro si potrà prenotare una unità immobiliare (appartamento-bungalow o equivalente) per 1 settimana a scopo turistico, in formula residence, fino a quattro (4) persone nei periodi di bassa stagione (periodi verdi) che in generale si distinguono tra mare: dall´apertura delle strutture fino alla 2^ o 3^ settimana di Giungo e dalla 2^ settimana di settembre fino alla chiusura delle strutture; montagna: dall´apertura fino al 20 dicembre; da dopo l´epifania fino alla 4 settimana di gennaio (febbraio escluso, ponti e pasqua esclusa) e dalla 1^ o 2^ settimana di marzo fino alla chiusura delle strutture ricettive. La quota d´affitto settimanale dell´appartamento, nei suddetti periodi verdi, è sempre compresa (gratuita), mentre rimarranno a carico del viaggiatore i costi accessori relativi alla vacanza come i trasferimenti, il vitto, i consumi in loco (facoltativi e/o obbligatori) e le eventuali tessere club (ove previste). Come indicato nel sito web www.evvivavacanze.it le quote    operatore (iscrizione/assicurazione) e i diritti di prenotazione, rispettivamente pari a €36,00 + €5,00 a persona (o posto letto) sono a carico del viaggiatore e dovranno essere saldate all´atto della prenotazione.
Per poter fruire dei servizi offerti dal premio “Cofanetto Soggiorno Vacanza” di Evviva Vacanze il vincitore potrà disporre delle istruzioni in esso contenute e del sito web www.evvivavacanze.it oltre che del call center di Evviva Vacanze che risponde al N° 199.73.11.11

Premio sostitutivo dello Scooter Piaggio ZIP 50 2T: Cofanetto “Diamante Plus” di Evviva Vacanze
I Cofanetti Soggiorno di Evviva Vacanze offrono la possibilità al possessore di prenotare una settimana di vacanza in Italia, Croazia e Slovenia a scelta dal Catalogo Soggiorno di Evviva Vacanze (contenuto nel cofanetto) con i vantaggi e il servizio del call center dedicato ai possessori dei Voucher Vacanza contenuti nei cofanetti stessi.
Con il Cofanetto Soggiorno Diamante Plus di Evviva Vacanze si potrà prenotare una unità immobiliare (appartamento-bungalow o equivalente) per 1 settimana a scopo turistico, in formula residence, fino a quattro (4) persone, tutto l´anno, che in generale si divide tra destinazioni al mare e montagna; dall´apertura stagionale fino alla chiusura stagionale.
La quota d´affitto settimanale dell´appartamento e le spese per i consumi di base obbligatori (incluse le tessere club ove previste) nei suddetti periodi sono sempre compresi (gratuite), mentre rimarranno sempre a carico del viaggiatore i costi accessori relativi alla vacanza come i trasferimenti, il vitto, i consumi in loco extra. Come indicato nel sito web www.evvivavacanze.it riservato ai possessori dei Cofanetti Soggiorno di Evviva Vacanze, le quote operatore (iscrizione/assicurazione) e i diritti di prenotazione rispettivamente pari a € 36,00 + € 5,00 a persona (o posto letto) sono a carico del viaggiatore e dovranno essere saldate all´atto della prenotazione.
Per poter fruire dei servizi offerti dal premio “Cofanetto Soggiorno Vacanza” di Evviva Vacanze il vincitore potrà disporre delle istruzioni in esso contenute e del sito web www.evvivavacanze.it oltre che del call center di Evviva Vacanze che risponde al N° 199.73.11.11
Nota Bene: le destinazioni dei viaggi potrebbero subire variazioni per ragioni non dipendenti dalla volontà del Soggetto Promotore, in tal caso vale il regolamento dell´operatore che ha organizzato il pacchetto turistico e le garanzie, previste per legge, che lo stesso operatore offre. In tali eventuali casi nulla potrà essere richiesto al Soggetto Promotore in termini di responsabilità civile. I dettagli relativi a orari e date di partenza (viaggi) verranno concordati in seguito direttamente con i vincitori, nei limiti stabiliti dal presente regolamento.

12 - Valore complessivo montepremi
Il montepremi complessivo è composto da N. 1 (uno) scooter Piaggio ZIP 2T del valore di € 1720,00 e da 15 (quindici) Cofanetti soggiorno di Evviva Vacanze mod. Zaffier ciascuno del valore di € 100,00 ciascuno, per un totale complessivo di valore montepremi pari ad € 3.220,00

13 - Modifiche al Regolamento
Il Soggetto Promotore potrà in qualunque momento modificare il Regolamento, fermo restando i diritti acquisiti dai Destinatari, a seguito all’adesione al concorso di ulteriori nuovi eventuali soggetti Promotori associati o anche in funzione di accordi commerciali con società terze; il tutto al fine di incrementare maggiormente sul territorio nazionale le opportunità di partecipazione per i Consumatori del Concorso “Vinci e Vai”. Le eventuali modifiche al regolamento avranno efficacia dalla data indicata dai relativi avvisi, che saranno messi a disposizione dei Destinatari dai nuovi Soggetti Promotori associati e sul sito internet del Soggetto Delegato (www.euromotiva.it/vinci e vai). In nessun caso saranno introdotte modifiche lesive nei confronti dei consumatori.

14 - Trattamento dei dati personali
I dati personali dei Destinatari, necessari per la gestione della presente manifestazione a premi, potranno essere comunicati alla società Euromotiva Srl, in qualità di Soggetto Delegato, che li tratterà esclusivamente in relazione alle attività ad essa demandate in conformità del D.Lgs. 196/2003.

15 - Dichiarazioni
Si dichiara che:

  • tutti i destinatari partecipando al concorso danno atto di aver letto e di accettare quanto previsto dal regolamento stesso; gli interessati potranno accedere al regolamento sintetico che sarà disponibile sul sito web www.euromotiva.it/vincievai, e nella versione integrale, presso la sede del Soggetto Delegato oltre che presso la sede del Soggetto Promotore.
  • nell’attuazione del concorso si farà fede scrupolosamente a quanto previsto dal Regolamento;
  • i premi eventualmente non riscossi saranno devoluti alla:Associazione Down Autismo e Disabilità Intellettiva (D.A.D.I.) - Via Gabelli Corte Cà Lando, int. 4 – 35100 Padova; Cod. Fisc. 92072390286, Iscriz. Reg. Reg. Org. Volontariato. n. PD0044
  • i premi rifiutati rimarranno nella disponibilità del Soggetto promotore.
  • la manifestazione sarà comunicata attraverso totem da pavimento, reglette (crowner) da scaffale, volantini, locandine, stampa, internet e pubblicità radiotelevisiva.

0128 Volantino A5 (Vinci e Vai) A2_Pagina_2

PepsiCo[1]